Salta al contenuto
  1. Test condotti da Apple nell’ottobre 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con chip Apple M1 e GPU 8‑core, e MacBook Air in produzione con processore Intel Core i7 quad‑core a 1,2GHz; tutti i sistemi erano configurati con 16GB di RAM e unità SSD da 2TB. Test effettuati con Final Cut Pro 10.5 pre‑release utilizzando un progetto di 55 secondi con video Apple ProRes RAW 4K con risoluzione 4096×2160 a 59,94 fps, convertiti in Apple ProRes 422. I test sulle prestazioni vengono condotti utilizzando sistemi specifici e rispecchiano le prestazioni indicative di MacBook Air.
  2. Test condotti da Apple nell’ottobre 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con chip Apple M1 e GPU 8‑core, configurati con 8GB di RAM e unità SSD da 512GB. Il test di riproduzione di film sull’app Apple TV misura la durata della batteria durante la visione di contenuti HD a 1080p con luminosità dello schermo impostata a 8 tacche dallo zero. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.
  3. In base ai dati delle aziende intervistate. Ogni azienda può valutare il risparmio sui costi inserendo le proprie stime e seguendo le indicazioni fornite nello studio Forrester.
  4. In base ai dati interni di Apple e alla classifica delle aziende più innovative del 2021 di Boston Consulting Group (https://www.bcg.com/en-us/publications/2021/most-innovative-companies-overview).
  5. App disponibili sull’App Store. La disponibilità dei titoli può subire modifiche.