Un finanziamento unico come la vostra azienda.
Utilizzate i dispositivi informatici leader del mercato per il vostro business.
Utilizzate i prodotti Apple leader del mercato per il vostro business e risparmiate fino al 44%* sul prezzo d’acquisto
Con possibilità di finanziamento innovative è più facile che mai dotare il vostro posto di lavoro di prodotti Apple, grazie a Apple Financial Services. Riceverete i prodotti e i servizi giusti nel momento esatto in cui ne avete bisogno. Deducendo anticipatamente l’elevato valore residuo dei prodotti Apple, Apple Financial Services vi permette di contenere i costi. Con gli aggiornamenti flessibili, avete il totale controllo sui periodi di aggiornamento. Le condizioni chiare e semplici garantiscono un’esperienza sempre improntata alla trasparenza e alla cortesia.
Leasing / Device as a Service
Semplice utilizzo anziché possesso: Con l’offerta Device-as-a-Service mantenete la vostra flessibilità e utilizzate dispositivi e servizi di Apple sempre attuali oltre a prodotti di terzi, a fronte di un piccolo contributo mensile.

Use now - pay later
Strutture di pagamento innovative: Usa oggi – paga dopo.
Accordo chiaro e senza complicazioni, tramite proposta di offerta personalizzata. Durata del contratto per dispositivi iOS 24 mesi/per Mac 36 mesi.
Promozione
disponibile solo per
poco tempo

* massimo 30% del valore del dispositivo
Quanto costa Apple as a Service e quanto risparmio?
Seleziona i prodotti Apple desiderati, la validità e il modello di finanziamento. Il calcolatore di leasing vi mostrerà immediatamente quanto risparmiate rispetto all'acquisto.
Valore minimo del leasing: CHF 1000.– escl. IVA. Leasing solo per aziende, commercio e clienti pubblici residenti in Svizzera.
Sono esclusi i privati.
Condizioni e altre importanti avvertenze
I prodotti selezionati sono prodotti standard di Apple. Se vuoi finanziare configurazioni speciali (CTO), accessori o prodotti di terzi*, puoi comunicare i tuoi desideri al tuo rivenditore più avanti nel riquadro "Messaggio". *I prodotti di terzi o i servizi propri possono costituire al massimo il 30% del valore del finanziamento. Tutte le informazioni non sono vincolanti e sono stati calcolati in base ai prezzi riportati su apple.ch, IVA esclusa. Hanno un valore puramente indicativo e sono soggetti ad un controllo positivo del credito e all'accettazione. Riceverai un'offerta vincolante dal tuo rivenditore di fiducia.
Ricompriamo solo le attrezzature delle categorie di cui sopra.
Pianificabile. Flessibile. Conveniente.
Il finanziamento apporta chiarezza ai vostri costi per le apparecchiature IT.
Utilizzare dispositivi sempre attuali per il vostro business
A fronte di un contributo mensile o annuale calcolabile, dotate i vostri dipendenti di hardware e software sempre attuali a prezzi vantaggiosi.
Risparmiare fino al 44% sul prezzo di acquisto
Con la formula Device-as-a-Service (DaaS) risparmiate fino al 44% sul prezzo di acquisto e anche i rischi di ownership.
Tenere o cambiare? A voi la scelta.
Alla scadenza del finanziamento potete acquistare i prodotti e continuare a usarli, oppure restituirli e stipulare un nuovo contratto per l’utilizzo di prodotti Apple più attuali. Scegliendo tra leasing (Device-as-a-Service) o proprietà con pagamento a rate.
1 contratto di leasing per l’intero reparto informatico
Apple Financial Services finanzia per la vostra azienda non solo dispositivi Apple. Nello stesso contratto di leasing inserite anche software, stampanti, abbonamenti per la manutenzione e altri servizi.*
Un passaggio più conveniente a dispositivi nuovi
Restituite smartphone, tablet, PC e notebook che non usate più e vi fate detrarre il valore residuo sui vostri dispositivi nuovi. Per saperne di più sulla sostituzione di dispositivi
iPad. Realizzato per il moderno mondo del lavoro mobile.
iPhone, iPad e Mac sono gli strumenti migliori per il mondo del lavoro. Aiutano i dipendenti delle aziende a risolvere i problemi in modo creativo, lavorare meglio ovunque si trovino e collaborare in modo più efficiente. Il nostro potente hardware e le nostre piattaforme versatili sono l’ambiente perfetto per creare app professionali su misura per la tua azienda. E sull’App Store ci sono centinaia di migliaia di app per il business.

La produttività è nella famiglia.
Da sempre, i prodotti Apple sono progettati pensando non solo a come viviamo, ma anche a come lavoriamo. Oggi, grazie a loro, il personale delle aziende lavora in modo più semplice ed efficace, risolve i problemi in modo creativo e collabora a un obiettivo comune. Nati per funzionare insieme in perfetta sintonia, iPhone, iPad e Mac consentono a chiunque di lavorare al meglio e reimmaginare il proprio business.

Tra l’altro: Che cosa fate con i dispositivi vecchi che non usate più?
Trasformateli in denaro contante. Riportate i vecchi iPhone, tablet, computer (sia Windows che Mac), se non vi servono più. Richiedete un’offerta al vostro rivenditore.
* Condizioni e altre importanti avvertenze
Leasing solo per clienti commerciali residenti in Svizzera o ditte individuali che hanno almeno 2 anni di attività. Sono esclusi i privati.
- Valore minimo del leasing: CHF 1000.– escl. IVA. Come base del calcolo, il prezzo di catalogo corrisponde al prezzo di vendita ufficiale di Apple Svizzera.
- Con il leasing risparmiate in 2 mesi fino al 44% dei costi (ottobre 2021). Gli esempi di leasing su questo sito web corrispondono a un valore indicativo.
- Leasing con Apple Financial Services senza costi nascosti. Durata del piano di 24, 36 o 48 mesi a scelta del cliente.
- La percentuale di prodotti e servizi non-Apple non può superare il 30% del totale dei finanziamenti.
- L’offerta non è vincolante ed è soggetta all’esito positivo della verifica di solvibilità per le ditte individuali e per le aziende registrate esistenti da almeno due anni.
- Per verificare la domanda di leasing, Apple Financial Services deve disporre di tutti i dati del cliente. In mancanza di alcuni dati, il leasing non potrà essere autorizzato. Tutti i dati, in particolare i dati sensibili sulla persona del cliente, sono soggetti alla legge sulla privacy e non possono essere comunicati a terzi.
- Tutti i dati e le informazioni vengono trattati seguendo i consueti standard bancari.
- La concessione del credito non è ammessa quando causa un eccessivo indebitamento del consumatore.
- Prima della scadenza del contratto di leasing prevista dagli accordi contrattuali Apple Financial Services contatterà il cliente finale, per offrirgli per iscritto le seguenti opzioni: acquisizione al prezzo di mercato, proroga o restituzione.