Skip to content

Come funziona Buy&Try?

  1. Provate i nuovi prodotti M1 con la garanzia della restituzione del vostro denaro per 30 giorni.
  2. Durante il periodo di prova il Mac o l’iPad soddisfa le vostre aspettative? Perfetto, vi tenete il prodotto. Non è quello che vi aspettavate? Nessun problema: Lo rispedite indietro e ricevete il rimborso dell’intero prezzo di acquisto.
  3. Vi lasciamo 30 giorni per restituire il prodotto dopo l’acquisto.
  4. È necessario aver registrato l’acquisto per ricevere un rimborso del pagamento.
  5. Al momento della restituzione del Mac/iPad: Cancellate tutti i dati personali, disattivate “Trova il mio …” e imballate con cura il dispositivo nella confezione originale e nella scatola protettiva con tutti gli accessori.
  6. Concordate un appuntamento per portare o spedire il Mac/l’iPad a un punto vendita o a un altro luogo concordato con il venditore. Non dimenticate il vostro documento, la fattura e i dati di registrazione.

Dettagli dell’offerta e limitazioni

  1. Questa offerta di prova è valida per tutti i prodotti M1 (MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iMac 24″, iPad Pro) al di fuori dei prodotti venduti nell’ambito di un contratto leasing.
  2. Questa è un’offerta per le aziende in Svizzera. I clienti finali privati sono esclusi.
  3. Tenete presente che ogni azienda può partecipare una sola volta.
  4. I collaboratori e le persone coinvolte in questa azione non possono partecipare.
  5. I CTO sono inclusi ma solo con tastiere svizzere e per un importo di fattura non superiore a CHF 5000, incl. IVA.
  6. Questa offerta non include il software. Possono esserci limitazioni degli accessori.

Condizioni

Il rimborso può avvenire solo alle seguenti condizioni:

  1. Il prodotto ammesso alla partecipazione è stato acquistato tra lo 01.07.2021 e il 30.09.2021.
  2. Restituzione:
    • Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali e nella sua confezione originale (inclusa la confezione esterna; non solo il cartone “bianco”) entro 30 giorni dalla data di acquisto.
    • Il contenuto è originale e completo.
    • L’utente ha cancellato tutti i dati personali e la funzione “Trova il mio Mac/iPad” è stata disattivata.
    • L’utente si era precedentemente registrato per poter beneficiare di un rimborso.
  3. Tutti gli articoli sono stati restituiti.

*** Le regole di questa promozione dei reseller partecipanti possono variare. ***

Potete trovare il regolamento completo qui.

Data Quest AG
Moosmattstrasse 36
8953 Dietikon, Schweiz
ARP Schweiz AG
Birkenstrasse 43b
6343 Rotkreuz, Schweiz
Fon: +41 44 745 77 77
Web: www.dq-solutions.ch
Mail: info[at]dq-solutions.ch
Fon: +41 41 799 09 09
Web: www.arp.ch
Mail: verkauf@arp.com