Come funziona Buy&Try?
- Provate i nuovi prodotti M1 con la garanzia della restituzione del vostro denaro per 30 giorni.
- Durante il periodo di prova il Mac o l’iPad soddisfa le vostre aspettative? Perfetto, vi tenete il prodotto. Non è quello che vi aspettavate? Nessun problema: Lo rispedite indietro e ricevete il rimborso dell’intero prezzo di acquisto.
- Vi lasciamo 30 giorni per restituire il prodotto dopo l’acquisto.
- È necessario aver registrato l’acquisto per ricevere un rimborso del pagamento.
- Al momento della restituzione del Mac/iPad: Cancellate tutti i dati personali, disattivate “Trova il mio …” e imballate con cura il dispositivo nella confezione originale e nella scatola protettiva con tutti gli accessori.
- Concordate un appuntamento per portare o spedire il Mac/l’iPad a un punto vendita o a un altro luogo concordato con il venditore. Non dimenticate il vostro documento, la fattura e i dati di registrazione.
Dettagli dell’offerta e limitazioni
- Questa offerta di prova è valida per tutti i prodotti M1 (MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iMac 24″, iPad Pro) al di fuori dei prodotti venduti nell’ambito di un contratto leasing.
- Questa è un’offerta per le aziende in Svizzera. I clienti finali privati sono esclusi.
- Tenete presente che ogni azienda può partecipare una sola volta.
- I collaboratori e le persone coinvolte in questa azione non possono partecipare.
- I CTO sono inclusi ma solo con tastiere svizzere e per un importo di fattura non superiore a CHF 5000, incl. IVA.
- Questa offerta non include il software. Possono esserci limitazioni degli accessori.
Condizioni
Il rimborso può avvenire solo alle seguenti condizioni:
- Il prodotto ammesso alla partecipazione è stato acquistato tra lo 01.07.2021 e il 30.09.2021.
- Restituzione:
- Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali e nella sua confezione originale (inclusa la confezione esterna; non solo il cartone “bianco”) entro 30 giorni dalla data di acquisto.
- Il contenuto è originale e completo.
- L’utente ha cancellato tutti i dati personali e la funzione “Trova il mio Mac/iPad” è stata disattivata.
- L’utente si era precedentemente registrato per poter beneficiare di un rimborso.
- Tutti gli articoli sono stati restituiti.
*** Le regole di questa promozione dei reseller partecipanti possono variare. ***
Potete trovare il regolamento completo qui.
Data Quest AG Moosmattstrasse 36 8953 Dietikon, Schweiz | ARP Schweiz AG Birkenstrasse 43b 6343 Rotkreuz, Schweiz |
Fon: +41 44 745 77 77 Web: www.dq-solutions.ch Mail: info[at]dq-solutions.ch | Fon: +41 41 799 09 09 Web: www.arp.ch Mail: verkauf@arp.com |