

Chip Apple M1.
Da un grande potere derivano grandi capacità.

Nuovo
MacBook Pro
Pro. E addirittura Max.
Il nuovo MacBook Pro offre prestazioni rivoluzionarie per il mondo professionale. Il chip M1 Pro è potentissimo, e l’M1 Max ancora di più: tutti e due mettono il turbo al tuo lavoro, dandoti anche un’incredibile durata della batteria. E con uno spettacolare display Liquid Retina XDR da 14" o 16" e porte di livello professionale, MacBook Pro spinge al massimo la produttività.
iMac
Il futuro è a colori.
Non hai mai visto un computer così. Ha un profilo sottilissimo, reso possibile dal chip Apple M1, e un display Retina 4,5K da 24" con oltre un miliardo di colori, per immergerti nello spettacolo fin nei minimi dettagli.1 Ha la videocamera e i microfoni migliori mai visti su un Mac, per farti risaltare alla perfezione. Inoltre ha un audio a sei altoparlanti ricco e avvolgente che aggiunge una nuova dimensione a film e musica, e una sintonia perfetta con iPhone, così puoi ricevere messaggi e chiamate direttamente sull’iMac.


iPad Pro
iPad Pro e chip M1. Profondamente pro.
Su iPad Pro arriva il chip Apple M1, che spinge le performance a un altro livello e ti dà sempre un giorno intero di batteria. Il fantastico display Liquid Retina XDR da 12,9" è perfetto per visualizzare e ritoccare foto e video HDR. I modelli con connettività cellulare 5G ti fanno sfrecciare a tutta velocità anche quando non c’è una rete Wi-Fi nelle vicinanze. Grazie alla nuova funzione Inquadratura automatica, la fotocamera frontale ti segue automaticamente durante le videochiamate, così non sarai mai fuori campo. Con le Fotocamere pro fai foto e video pazzeschi e lo scanner LiDAR ti apre a esperienze AR ancora più coinvolgenti.
MacBook Air
C’è una nuova potenza nell’Air.
Ora il portatile Apple più sottile e leggero ha i superpoteri del chip M1: la fulminea CPU 8‑core ti fa sfrecciare in tutti i progetti e la GPU fino a 8‑core ti assicura una resa ultrafluida anche nei giochi e nelle app dalla grafica complessa, mentre il Neural Engine 16‑core mette una marcia in più al machine learning. In più l’assenza di ventole rende tutto silenzioso e la batteria dura fino a 18 ore. 1 MacBook Air. Sempre ultraportatile, ma molto più potente.


Modello da 13 pollici
MacBook Pro
Pro a tutti i livelli.
Grazie al chip Apple M1, il MacBook Pro 13" fa un ulteriore passo avanti. La CPU 8‑core gestisce in scioltezza i flussi più complicati di fotoritocco, programmazione, montaggio video, e non solo. L’incredibile GPU 8‑core affronta a occhi chiusi le operazioni grafiche complesse e rende i giochi ultrafluidi. L’evoluto Neural Engine 16‑core mette una marcia in più al machine learning nelle tue app preferite. La velocissima memoria unificata fa filare come il vento. E la batteria dura fino a 20 ore: un’autonomia mai vista prima su un Mac. È il notebook professionale Apple più amato, ancora più potente, ancora più pro.
Mac mini
Nuovi muscoli. Nuovi traguardi.
Il Mac desktop più versatile si lancia in una nuova dimensione. Ora Mac mini ha il chip Apple M1, con una CPU fino a 3 volte più veloce, una grafica fino a 6 volte più scattante, un potente Neural Engine per un machine learning fino a 15 volte più rapido, e una fulminea memoria unificata. Tutto in un design ultracompatto. Preparati a lavorare, giocare e creare su Mac mini con una velocità e una potenza che prima d’ora non avresti mai immaginato.

Buy & Try
Prova subito la superpotenza della M1. Senza rischi.
È l'ora di passare a un Mac! Buy & Try vi offre fino a 30 giorni di prova dei nuovi dispositivi M1 di Apple senza farvi correre rischi. Se non riusciamo a convincervi dei vantaggi offerti dal prodotto, potrete restituirlo ed essere totalmente rimborsati.
Non siete soddisfatti?
Restituiteci il prodotto entro 30 giorni e sarete completamente rimborsati.